Banca Popolare di Vicenza - Crediti a Sofferenza
09/02/18 - Doc.848
Banca Popolare di Vicenza S.p.A. in Liquidazione Coatta Amministrativa



AVVISO PER INVITO AD OFFRIRE
I Commissari Liquidatori di Banca Popolare di Vicenza in Liquidazione Coatta Amministrativa, quale procuratrice della società Ambra SPV S.r.l., sono interessati a ricevere manifestazioni di interesse per l’acquisto pro-soluto di:

crediti classificati “a sofferenza”, già oggetto di cessione ex L. 130/99 da parte di Banca Popolare di Vicenza S.p.A. (oggi in liquidazione coatta amministrativa) alla società veicolo Ambra SPV S.r.l., vantati da quest’ultima nei confronti della Galzignano Terme Golf & Resort S.r.l.

La documentazione acquisita comprovante i crediti è visionabile presso Via Turati n. 12 – Milano, previa sottoscrizione di accordo di riservatezza ed idonea qualificazione del richiedente.

Si precisa che tutti gli accertamenti e le verifiche sono a carico dell’eventuale interessato sulla documentazione messa a disposizione dalla Procedura.

Il prezzo base è pari ad Euro 2.650.000.

Le offerte d’acquisto devono essere irrevocabili e devono essere consegnate in busta chiusa all’attenzione dei Commissari Liquidatori unitamente ad assegno circolare intestato ad AMBRA SPV S.r.l. pari al 10% del prezzo offerto a titolo di cauzione entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 27 febbraio 2018 presso Via Turati n. 12 - Milano.


Prezzo: € 2.650.000
Per informazioni su questa vendita:

© Riproduzione Riservata